macchina utensile occhialeria multitwin lg technologies
macchina utensile occhialeria multitwin lg technologies
macchina utensile occhialeria multitwin lg technologies
macchina utensile occhialeria multitwin lg technologies

Macchina Utensile Occhialeria mod. MultiTwin | LG Technologies

La macchina utensile occhialeria Multitwin è un centro di lavoro a 15 assi totali per la lavorazione a 5 assi di frontali in acetato di cellulosa ed in parallelo lavorazioni 3 assi, con carico e scarico automatico e passaggio tra le stazioni in modo rapido e preciso.

La struttura della macchina è interamente in elettrosaldato rettificato per garantire stabilità e precisione nella movimentazione che avviene attraverso motori lineari maintenance free e motori step per assi rotanti e per i 2 cambio utensile, che possono portare fino a 8 utensili CAD.

I 2 elettromandrini lavorano separatamente sulle 2 stazioni (1 a 5 assi e l’altra a 3 assi) e possono supportare la lavorazione nella stazione in cui è necessario per ottimizzare i tempi di lavoro ed effettuare il cambio utensile in tempo completamente mascherato.

La fresatura avviene attraverso N.2 elettromandrino con cambio utensile stadard cono ISO 20.

Il sistema di visione integra N.1 telecamera posta sulla testa di lavorazione per il riconoscimento della posizione attrezzatura ed il riallinemanto.

Il tastatore automatico permette il controllo dell’ altezza e planarità della tavoletta da lavorare, mentre forcelle laser effettuano l’analisi dimensionale e l’allinemanto della lavorazione in funzione della tavoletta caricata.

Richiedi Maggiori Informazioni

Per inviarci una mail di richiesta informazioni è sufficiente compilare il form qui sotto.

Verrete ricontattati al più presto!

Autorizzo al trattamento dei dati come da informativa privacy