elettromandrini ISO20 lg technologies
elettromandrino ISO20 lg technologies
elettromandrino ISO20 lg technologies
house4

Elettromandrini ISO 20 per Occhialeria | LG Technologies

L’elettromandrino di una macchina utensile ad asportazione di truciolo è un albero rotante che ha la funzione principale di mettere in rotazione l’utensile così da generare il moto di lavoro; ciò deve essere realizzato in modo da assicurare al sistema la minima deformazione possibile con la massima capacità di produrre truciolo.

L’elettromandrino è il cuore della macchina utensile ed è la parte che più direttamente accresce la sua precisione e la sua capacità di lavorazione. Gli elettromandrini possono essere classificati in diversi modi: secondo la loro tipologia di costruzione e secondo il loro utilizzo.

L’Elettromandrino ISO 20 prodotto da LG Technologies è un prodotto dalle elevate prestazioni in termine di precisione ed affidabilità, ha un cono ISO 20 standard ad un cambio utensile pneumatico automatico, che permette l’integrazione su macchine utensili standard, l’elettromanandrino ha una potenza di 3,5 Kw e un velocità massima di 40000 rpm, può essere raffreddato a liquido o ad aria e garantisce lavorazioni efficaci su vari materiali.

Richiedi Maggiori Informazioni

Per inviarci una mail di richiesta informazioni è sufficiente compilare il form qui sotto.

Verrete ricontattati al più presto!

Autorizzo al trattamento dei dati come da informativa privacy