Macchine Taglio Laser per Taglio Lamiera in Fibra LG Technologies

Il centro di lavoro di taglio laser con assi gentry è stato progettato  e particolarmente indicato per l’integrazione in sistemi di taglio a letto piano di piccole e medie dimensioni, con set up automatizzato e ricentratura sul pezzo automatica.

L’acciaio inox e l’alluminio possono essere tagliato fino ad uno spessore di 5 mm, mentre l’acciaio da costruzione fino a 10 mm con risultati di qualità superiore.

Il percorso completamente sigillato del fascio protegge l’ottica dalle impurità.

Un sistema di aria di lavaggio protegge l’ottica di collimazione e messa a fuoco dagli agenti esterni. LightCutter può essere adeguato ai più svariati requisiti di processo e laser grazie a diverse ottiche, ed il misuratore capacitivo permette di regolare l’altezza di tagli in modo dinamico, attraverso la correzione dell’altezza in funzione del rilevamento del materiale.

I sistemi gantry con azionamento con motore lineare permettono la più elevata e dinamica precisione di movimento.

Partendo da sistemi lineari standard, i sistemi a più assi vengono configurati a seconda delle richieste di produzione, negli spessori superiori di acciaio viene utilizzata una velocità di avanzamento assi ridotta, per spessori inferiori, le prestazioni di accelerazione e velocità dei 2 assi gentry permette di raggiungere velocità di taglio non raggiungibile con altri standard.

La struttura in granito è stata appositamente progettata e calcolata per garantire stabilità al sistema e la tavola removibile rende più semplice il cambio del pezzo da lavorare.

La programmazione avviane attraverso standard ISO ed è possibile riprendere il processo dalla fase desiderata.

Richiedi Maggiori Informazioni

Per inviarci una mail di richiesta informazioni è sufficiente compilare il form qui sotto.

Verrete ricontattati al più presto!

Autorizzo al trattamento dei dati come da informativa privacy